Dopo oltre un anno dal suo lancio originale, l'acclamata prima parte di Final Fantasy 7 Remake sta per arrivare anche sulla piattaforma Valve. L'annuncio ufficiale si è fatto attendere parecchio, ma finalmente anche i possessori di un account Steam potranno godere di uno dei remake più apprezzati e chiacchierati degli ultimi anni. La conferma ce l'ha data direttamente Square Enix qualche istante fa.
Il tutto è stato ufficializzato durante la recente celebrazione di Final Fantasy andata in onda pochi istanti fa. Sebbene la diretta sia durata solamente pochi minuti, uno degli annunci più importanti riguardava proprio l'uscita di Final Fantasy 7 Remake anche al di fuori di console PlayStation e dallo store di Epic Games su PC. L'arrivo su Steam è atteso per oggi 17 giugno. Più precisamente il gioco verrà sbloccato alle 8:00, orario italiano.
Come ben noto, il remake di Final Fantasy 7, per il momento, copre soltanto la prima parte di questa indimenticabile avventura. A partire da oggi anche coloro che preferiscono giocare su PC tramite Steam potranno vivere il viaggio di Cloud e compagni all'interno della città di Midgard.
Ebbene, non ci resta che attendere solamente qualche ora così da godere di questa storica avventura videoludica anche al di fuori delle console PlayStation e dell'Epic Games Store.