Nell'agglomerato di eventi videoludici di questo periodo c'è spazio per tutti. Grazie all'ormai passata Summer Game Fest abbiamo potuto mettere gli occhi su parecchie novità in arrivo nei prossimi mesi, e ora siamo tutti in attesa di vedere quali altre sorprese ci riserveranno gli showcase di Xbox e Bethesda e quello di Capcom. Ma a questi appuntamenti se ne aggiunge anche un altro, il quale sarà tutto incentrato su Final Fantasy 7.
L'annuncio è arrivato giusto qualche ora fa, quando Square Enix ha pubblicato sui propri account social una comunicazione molto importante sull'evento celebrativo di Final Fantasy 7. L'appuntamento sarà il prossimo 16 giugno, giorno in cui Square dedicherà una trasmissione unicamente incentrata sul settimo capitolo della celebre saga JRPG, all'interno del quale verrà celebrato questo universo di gioco con una serie di annunci.
La diretta prenderà il via alle ore 00:00, orario italiano, e avrà la durata di circa dieci minuti. Non un minutaggio eccessivo, ma stando a quanto ci dice Square Enix basteranno per godere di una serie di novità e informazioni sul settimo capitolo della fantasia finale di Square Enix.
Join us next week for around 10 minutes to celebrate 25 years of @FinalFantasy VII: https://t.co/y074ldZMhg
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) June 10, 2022
Co-stream the broadcast and share your reactions with #FFVII25th. Please be excited. pic.twitter.com/DskOd2CxQj
Al momento non sappiamo di preciso quali saranno i contenuti che verranno presentati il 16 giugno, ma il grande desiderio degli appassionati è uno e soltanto uno: vedere anche solamente un piccolo assaggio di quella che sarà la seconda parte del remake di Final Fantasy 7.