FIFA 23: le prime informazioni menzionano grosse novità

Iniziano a emergere le prime voci di corridoio su quelle che saranno le novità in arrivo con il nuovo FIFA 23.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

La stagione calcistica sta giungendo ormai nelle sue fasi più concitate, e come di consueto, iniziano a trapelare anche le prime informazioni riguardo a FIFA 23. Sappiamo che, molto probabilmente, la nuova iterazione calcistica di Electronic Arts potrebbe perdere il nome di FIFA, ma ci sono una serie di dettagli che mancano ancora all'appello. Alcuni di questi, però, sono trapelati di recente tramite un report.

Queste prime possibili informazioni faranno molto piacere ai fan della serie calcistica di EA, e stando alle dichiarazioni dell'insider Xfire, FIFA 23 aggiungerà all'esperienza di gioco una funzione di cross-play, permettendo ai giocatori PlayStation, Xbox e PC di giocare insieme per la prima volta da quando esiste il franchise calcistico. Ma non ci si ferma qui, dato che dal report pubblicato dall'insider vengono citate altre novità interessanti.

Il report cita anche un miglioramento alla tecnologia Hypermotion, con Electronic Arts che avrebbe apportato un grande aggiornamento al motore e ora consentirebbe al team di sviluppo di catturare e trasferire nel gioco più animazioni dei calciatori e ancora più realistiche. A questo si andrebbero ad aggiungere una serie di nuove squadre, nello specifico diverse nuove nazionali femminili mai apparse prima d'ora nella serie sportiva.

Grazie all'aggiunta di queste nuove squadre, in FIFA 23 sarebbero presenti sia la coppa del mondo maschile che quella femminile. Come al solito, al momento si tratta di voci di corridoio e finchè non assisteremo agli annunci ufficiali da parte di EA vi consigliamo di prendere questo report con le dovute attenzioni.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare FIFA 22 su Amazon a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.