EA Access è il servizio di abbonamento di Electronic Arts con cui si ha l'accesso a un catalogo che comprende numerosi titoli. Inizialmente il servizio è stato lanciato esclusivamente per l'ultima console di casa Microsoft, ma alcuni giorni fa vi abbiamo riportato la notizia in cui EA Access è in arrivo anche su PlayStation 4. A partire da luglio sarà possibile fare parte della grande famiglia EA anche sulla console Sony con la possibilità di accedere anticipatamente ai nuovi titoli in uscita dell'omonimo publisher di videogiochi. Questo discorso riguarda anche FIFA 20.
Tutti gli abbonati al servizio messo a disposizione da Electronic Arts avranno la possibilità di poter giocare 10 ore a FIFA 20 con una settimana di anticipo rispetto alla pubblicazione ufficiale del gioco. Probabilmente lo stesso discorso sarà applicato anche a coloro che effettuano il pre-order, anche se al momento EA non ha ancora annunciato nulla a riguardo.
La data di uscita prevista per FIFA 20 è il 27 settembre di quest'anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La demo gratuita con molte probabilità arriverà nel periodo precedente all'uscita, ovvero tra l'8 e il 15 di settembre. Per coloro che invece preordineranno il gioco l'accesso anticipato potrà essere sbloccato tra il 19 e il 20 settembre.
Ovviamente per avere maggiori informazioni ci toccherà aspettare l'E3, in particolare l'evento organizzato da Electronic Arts: l'EA Play. Se volete rimanete aggiornati su tutto quello che succede nel mondo dei videogame e durante il corso della fiera losangelina vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine. Se invece volete sapere le date delle conferenze e gli orari vi consigliamo di dare una lettura al nostro articolo dedicato.
Se non avete ancora preso una console e volete poter giocare a numerose esclusive al massimo delle prestazioni vi invitiamo ad acquistare una PlayStation 4 PRO o un'Xbox One X. Scegliete in base ai giochi messi a disposizione dalla console.