FIFA 20 continua ad rimanere saldamente alla prima posizione della classifica delle vendite in Italia. Non sono bastate le uscite di Death Stranding e di Pokémon Spada e Scudo a scalfire il titolo calcistico di EA Sports, che rimane inamovibile al primo posto, anche con l'arrivo sul mercato di due pesi massimi come la nuova opera ideata da Hideo Kojima e l'ottava generazione di Pokémon.
I nuovi giochi di Game Freak si sono posizionati in seconda e in quinta posizione, con Pokémon Spada che si trova esattamente dietro a FIFA 20 e Scudo che esordisce al quinto posto. La medaglia di bronzo questo mese va a Call of Duty Modern Warfare, che continua a dimostrare le più che ottime vendite del nuovo FPS di Infinity Ward.
La classifica italiana delle vendite per il mese di novembre 2019 è la seguente:
- FIFA 20
- Pokémon Spada
- Call of Duty: Modern Warfare
- Death Stranding
- Pokémon Scudo
- Luigi's Mansion 3
- Star Wars Jedi: Fallen Order
- Grand Theft Auto V
- Need For Speed Heat
- Marvel's Spider-Man
Death Stranding debutta al quarto posto, seguito da una doppietta di esclusive per Nintendo Switch: Pokémon Spada e Luigi's Mansion. La seconda metà della classifica continua con l'ottimo Star Wars Jedi Fallen Order, l'onnipresente Grand Theft Auto V, il ritorno del gioco di corse di EA Need For Speed Heat e chiude la classifica di novembre 2019 Marvel's Spider-Man. Cosa pensate della classifica italiana delle vendite videoludiche dello scorso mese?
FIFA 20 continua a guidare la classifica di vendite italiana. Se non lo avete ancora fatto potete acquistare il titolo calcistico di EA Sports su Amazon a questo indirizzo.