In Far Cry 6 c'è un particolare tipo di evento legato agli animali mitici, degli animali cacciabili che sbloccano un trofeo chiamato Predatore Supremo. Questi animali appaiono nel gioco in dei precisi punti della mappa di gioco e sono rintracciabili in maniera chiara, con dei segnalini sulla mappa, soltanto dopo aver potenziato in maniera completa la struttura di caccia all'interno degli accampamenti.
È possibile tenere traccia degli animali mitici cacciati da uno dei menu: basterà andare su Inventario -> Oggetti vendibili -> Equipaggiamento. Qui sarà possibile trovare i drop unici di ogni animale mitico.
IMPORTANTE: Nessuno degli animali in questione è missabile, si possono cacciare anche dopo aver completato la storia principale semplicemente esplorando il mondo di gioco e dirigendosi nei vari punti indicati.
Dove trovare l'animale mitico Mamutito (Cinghiale)
Dove: Isla Santuario, zona centro settentrionale vicino al lago circolareRicompensa: Zanne di MamutitoNota: questo simpatico animale mitico di Far Cry 6 non è altro che un cinghiale con delle zanne talmente pronunciate da sembrare un piccolo mammut!
Dove trovare l'animale mitico Black Demonìaco e White Demonìaco (Lupo)
Dove: Madrugada, zona tra Catelejo Ridge e Sucio River.Ricompensa: Pelliccia di Black & White DemoniacoNota: entrambi gli animali mitici spawnano in coppia nella stessa zona, essendo parte dello stesso evento.
Dove trovare l'animale mitico Venodiente (Coccodrillo)
Dove: Valle de Oro Region, zona a sud di Punta Grata e Cocodrilo SwampsRicompensa: Pelle di Venodiente
Dove trovare l'animale mitico Sanguinario (Giaguaro)
Dove: zona sud di El Este, vicino a degli edifici sul ciglio dell'acqua.Ricompensa: Pelliccia di SanguinarioNota: il giaguaro in questione spawna soltanto di notte, in un orario impreciso tra l'inizio e la fine della notte.