Dopo essersi conclusa la prima fase di test, Bethesda ha ufficialmente annunciato che la Beta di Fallout 76 sarà nuovamente disponibile su Xbox One durante il prossimo fine settimana. Precisamente, i giocatori italiani potranno usufruire di due nuove fasce orarie per provare il titolo: la prima è dalle 23:00 di sabato 27 ottobre alla 01:00 di domenica 28 ottobre, la seconda invece dalle 17:00 alle 19:00 sempre di 28 ottobre.
Per accedere alla Beta, è richiesto obbligatoriamente l'aver effettuato il pre-order dell'edizione Xbox One del titolo. La fase di test permetterà, oltre che a familiarizzare sul sistema di gioco basato sulle interazioni multiplayer tra giocatori, di esplorare l'interessante e inedita regione dell'Appalacchia. La software house americana ha confermato inoltre che, fortunatamente, tutti i progressi ottenuti nella prima fase saranno salvati e trasferiti anche nella seconda Beta.
Al termine dello stress test su Xbox One, la Beta di Fallout 76 sarà lanciata su PlayStation 4 e PC (su ambedue le piattaforme è necessario il pre-order) a partire dal 30 ottobre. In attesa di nuovi aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 14 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Con l'annuncio di Fallout 76, perché non tornare nella Zona Contaminata della Capitale e rigiocare l'ormai classico Fallout 3 con tutti i suoi DLC? Potete acquistarlo comodamente su Amazon, buon divertimento!