Avatar di Emanuele D'Ascanio

a cura di Emanuele D'Ascanio

Fallout 76 verrà pubblicato ufficialmente il 14 novembre, ma la prima occasione di provare il gioco avverrà molto prima. Bethesda Softworks, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato che la B.E.T.A. sbarcherà su Xbox One martedì 23 ottobre e una settimana dopo, martedì 30 ottobre, su PlayStation 4 e PC. Pre-ordinare Fallout 76 è l'unico modo per accedere alla B.E.T.A.

Per ulteriori informazioni, tra cui le modalità di accesso alla B.E.T.A., cosa aspettarsi, dove sottoporre i feedback e altro ancora, è possibile consultare le FAQ aggiornate della B.E.T.A. Anche se i giocatori finiranno per vivere avventure uniche e realizzare esperienze molto diverse giocando a Fallout 76, tutti inizieranno nello stesso modo: dentro lo spazio del Vault 76 durante la Giornata della Rigenerazione. In assoluta anteprima, sarà svelato al pubblico i primi istanti nella splendida, selvaggia Appalachia.

Durante la B.E.T.A. il team di sviluppo fornirà aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sul twitter di @Fallout, i forum di Bethesda.net e la pagina dello stato di Bethesda.net. I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che Bethesda dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori.

3399047 fallout76 e3 t51b 1528639326

In attesa dell'inizio della B.E.T.A., verranno mostrati molti altri elementi di gioco nelle prossime settimane, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora! Sul sito di Fallout e sui canali social non mancheranno novità e aggiornamenti da non perdere riguardo al prodotto che, ricordiamo, essere totalmente localizzato in italiano.

Infine, in occasione dell'annuncio, Bethesda Softworks ha pubblicato anche l'intro ufficiale di Fallout 76. Alzate il volume e godetevela in tutto il suo splendore, buona visione!


Tom's Consiglia

Con l'annuncio di Fallout 76, perché non tornare nella Zona Contaminata della Capitale e rigiocare l'ormai classico Fallout 3 con tutti i suoi DLC? Potete acquistarlo comodamente su Amazon, buon divertimento!

Leggi altri articoli