La prima grande patch del 2019 di Fallout 76 sarà disponibile prima del previsto. Bethesda ha annunciato che l'aggiornamento precedentemente pianificato per il 14 gennaio sarà distribuito a partire da oggi, 10 gennaio 2019. Il lancio è stato deciso per le 15.00 (ora italiana) e solamente in versione PC.
Come possiamo vedere nel tweet poco sotto, l'update sarà disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma solamente "all'inizio della prossima settimana".
⚠️ Update: We are planning to release the PC version of next week's #Fallout76 patch tomorrow at 9am ET with consoles to follow early next week. https://t.co/uxOluf216l
— Fallout (@Fallout) January 10, 2019
Questo aggiornamento, secondo le parole di Bethesda, includerà "150 fix": potremo sapere più precisamente di cosa si tratta nel momento nel quale sarà resa nota la patch note (disponibile contemporaneamente all'update). In termini generali, Bethesda ha affermato che "si concentra su molti problemi indicati dalla community, oltre a migliorare le prestazioni e la stabilità."
Pare che, nello specifico, la patch lavorerà sulle Sfide e le quest. Conterrà anche correzioni per i perk e le armi, ed eliminerà alcuni exploit che sono stati segnalati alla compagnia. Il lancio anticipato su PC servirà per "fare ulteriori aggiustamenti prima del rilascio della patch su console."
Fallout 76 continua a percorrere la strada del miglioramento: se volete dargli una chance, potete comprarlo qui a un ottimo prezzo!