Una delle tante critiche che ha ricevuto l'Epic Games Store fin dal lancio della piattaforma, era rivolta al poco ordine con cui venivano inseriti i giochi e tutte le nuove uscite all'interno del negozio. L'utenza ha faticato non poco a passare allo store di Epic, anche e soprattutto perchè abituati a tutta una sequela di funzioni assenti dallo negozio Epic e ben presenti su Steam.
Il restyling grafico che ha ricevuto l'Epic Store però lo fa apparire molto più ordinato e leggibile rispetto alla versione del lancio. Quel che viene subito all'occhio adesso quindi è un gioco in evidenza in testa alla pagina, in questi giorni il titolo di Obsidian Entertainment The Outer Worlds, e sotto di esso possiamo trovare subito elencate tutte le nuove uscite. I giochi gratis disponibili e quelli in arrivo invece, non sono più in cima alla pagina ma si trovano sotto alle nuove uscite.
La novità più interessante però è l'aggiunta della striscia dei giochi più venduti, che permette di capire quali sono i titoli più venduti all'interno del negozio digitale. Per il momento possiamo trovare proprio The Outer Worlds, del quale trovare la nostra recensione a questo indirizzo, Red Dead Redemption 2 attualmente in preordine e Borderlands 3.
Scorrendo ulteriormente la homepage trovano spazio le sezioni dedicate ai titoli in arrivo prossimamente, a quelli in offerta e infine a quelli più giocati in questo momento. Cosa pensate di questa nuova veste grafica dell'Epic Games Store? La trovate migliore o peggiore rispetto a quella precedente? Diteci la vostra.
The Outer Worlds è uno dei titoli più venduti al momento all'interno dell'Epic Games Store. Potete trovare il titolo anche su Amazon; acquistalo a questo indirizzo.