Elden Ring vi fa sudare? Questo giocatore ha battuto un boss col Ring Fit

A pochi giorni dall'uscita dell'attesissimo Elden Ring, un fan è riuscito a battere un boss del gioco con Ring Fit.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

A pochi giorni dal lancio di Elden Ring abbiamo già potuto leggere e vedere molto sulla nuova opera di From Software. L'elevata attesa del gioco da parte di una grossa fetta di community ne ha innalzato la curiosità giorno per giorno, ed è bastata meno di una settimana per vedere in rete tutta una serie di video dedicati al titolo. Uno di questi, nello specifico, ci mostra come un giocatore sia riuscito a battere un boss giocando con la periferica Nintendo Ring Fit.

Ring Fit Adventure è uno dei titoli più curiosi usciti su Nintendo Switch, il quale permette ai giocatori di giocare con un hardware circolare da muovere, girare, stringere e allargare a seconda di ciò che si deve fare in game. Con questo particolare device, un giocatore ha deciso di affrontare la già molto complessa esperienza di Elden Ring, rendendo una battaglia con un boss ancora più difficile da vincere.

Un modo alquanto simpatico per prendere due piccioni con una fava per lo streamer, il quale già in passato aveva giocato a Dark Souls con una banana, dato che giocando ad Elden Ring con il Ring Fit permette al giocatore di fare parecchio movimento. Che i titoli From Software siano in grado di far sudare le famose sette camicie è un qualcosa di ormai ben noto a tutti, ma è incredibile come alcuni appassionati facciano di tutto per rendere l'esperienza ancora più complessa.

Questo non è l'unico streamer che sta "usando" Elden Ring per portare avanti una serie di idee fuori dal comune sui propri canali Twitch. È il bello delle esperienze From Software, le quali spingono la community a giocare in modi molto particolari ed impensabili.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.