Elden Ring: uno dei boss più ostici battuto a colpi di banane

A pochi giorni dal lancio di Elden Ring, c'è chi ha già sconfitto uno dei boss più ostici con delle banane.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Con Elden Ring ormai nelle case dei videogiocatori di tutto il mondo si è presto concretizzata una situazione molto prevedibile che sta tenendo impegnati quegli appassionati delle produzioni FromSoftware definibili più "hardcore". Siamo ormai abituati a trovare in tali opere un alto tasso di sfida e tanti metodi di approccio, ma ci sono alcuni utenti che cercano sempre di andare oltre, aggiungendo a titoli già ostici di loro un ulteriore livello di sfida.

Già nei precedenti lavori targati FromSoftware abbiamo visto come molti appassionati hanno tentato folli speedrun o combattuto temibili boss in modi astrusi, e anche Elden Ring ha già qualche esempio degno di nota. Nello specifico, un noto streamer e youtuber ha combattuto e sconfitto uno dei boss più ostici del gioco con delle banane. Sì, avete letto bene, questo ragazzo ha usato diverse banane per creare un controller molto particolare e poi lo ha usato per sconfiggere Godrick.

Questa impresa è stata documentata e poi pubblicata in un video in cui questo utente, conosciuto in rete come 'Tarnished Louis 64', ha dimostrato che la sua idea poteva funzionare al 100%. Come possiamo vedere in video, non solo il controller fatto di banane fa il suo dovere, ma guardando i precisi movimenti in gioco dell'avatar, sembra quasi che questo utente non avesse grosse difficoltà nel giocare con delle banane al posto di levette analogiche o tasti da premere.

A dire il vero non è la prima volta che questo creatore di contenuti ci propone un metodo così strambo per giocare il recente Elden Ring. Solamente qualche giorno fa, infatti, lo stesso streamer aveva provato a giocare al nuovo titolo FromSoftware con il Ring Fit di Nintendo riuscendoci più che bene. Poco da dire, questo ragazzo ha un vero talento nel rendere più complicate e folli le sue esperienze nei mondi FromSoftware.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.
Leggi altri articoli