Elden Ring: trovato il modo per fregare gli invasori

Un appassionato ha appena scoperto un modo molto fantasioso per fregare gli invasori nel PvP di Elden Ring.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Abbiamo già passato un mese in compagnia di Elden Ring, e oltre a scoprire tutti i misteri celati nell'interregno, molti appassionati si sono addentrati più in profondità in quella che è la nuova opera di FromSoftware, scoprendo cose che in pochi si aspettavano. Oltre ai contenuti ufficiali presenti nel gioco, anche la community dei modder e degli speedrunner ha dato molto su cui discutere sul nuovo soulslike open world, ma c'è qualcosa di nuovo all'orizzonte.

Come in quasi tutti i giochi targati FromSoftware, all'interno di questi magnifici regni può capitare di scontrarsi con una serie di invasioni di NPC e di utenti dalle cattive intenzioni. Le interazioni con gli altri giocatori sono numerose, ma uno scontro PvP è sempre sinonimo di grande sfida, ma proprio di recente un appassionato ha scovato un modo per fregare gli invasori in Elden Ring.

Come possiamo vedere da una breve clip pubblicata su Reddit, questo giocatore, una volta invaso, si è finto un mercante assumendone sia i vestiti che la classica posa affianco a un falò. Questo travestimento ha funzionato alla perfezione, e possiamo vedere nel breve video come l'invasore corre a pochi centimetri dal falso mercante senza accorgersi che in realtà si trattava del giocatore che aveva appena invaso.

https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/tsurli/i_am_the_merchant/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=body&utm_medium=post_embed&utm_name=585800bf3d364ac68d1e1b2c308a0860&utm_source=embedly&utm_term=tsurli

Purtroppo non sappiamo che esito abbia avuto lo scontro, ma grazie a questo giocatore abbiamo scoperto una nuova tecnica per prendere di sorpresa i vari invasori assetati delle nostre preziosissime rune.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.