Tra i videogiochi più attesi di questo inizio 2022 c'è sicuramente Elden Ring, la nuova fatica di From Software. La talentuosa software house nipponica si è costruita nel tempo una fan-base folta e solida, che non sta mai nella pelle nell'attendere le nuove produzioni del team. Proprio l'attesa per questa nuova opera targata Hidetaka Miyazake e George R.R. Martin è ormai quasi giunta al termine, e a testimoniare il gigantesco interesse verso il titolo in arrivo ci pensano alcuni dati di Steam.
Attualmente, infatti, la nuova opera targata From Software si trova nella top 10 dei videogiochi più venduti su Steam. In questa classifica, pubblicata in rete dall'utente conosciuto su Twitter come 'Benji-Sales', ci permette di vedere come Elden Ring si trovi nella mischia insieme ai dieci giochi più venduti sulla piattaforma PC di Valve nonostante non sia ancora uscito. Nello specifico il nuovo attesissimo titolo di From si trova in settima posizione.
A completare questa classifica ci sono tutti giochi già disponibili sul mercato da più o meno tempo. I tre titoli di testa rappresentano molto bene il momento videoludico che stiamo vivendo, dove al terzo posto troviamo Monster Hunter Rise, altro gioco che nella sua versione PC deve ancora vedere la luce, mentre al secondo e al primo posto troviamo due titoli chiacchieratissimi come It Takes Two e Ready or Not.
Di seguito vi mostriamo la top 10 completa di quelli che sono attualmente i giochi più venduti su Steam.
- Ready or Not
- It Takes Two
- Monster Hunter Rise
- Project Zomboid
- Valve Index
- FNAF: Security Breach ù
- Elden Ring
- Rust
- Forza Horizon 5
- Sea of Thieves
Potete acquistare il It Take Two, il GOTY 2021, su Amazon a questo indirizzo.