Se non volete seguire una guida passo passo all'avventura ma state cercando una comoda mappa che vi aggiorni su tutto quello che potete trovare in game l'avete appena trovata. Grazie a questa mappa interattiva di Elden Ring potete scoprire la posizione di ceneri, armi e amuleti leggendari (e non), l'ubicazione di ogni boss del gioco, la posizione degli oggetti chiave, degli NPC e dei loro spostamenti, dove trovare gli scrigni segreti e tantissime altre cose per completare al 100% Elden Ring.
Elden Ring, la mappa interattiva
La mappa è stata realizzata da Fextralife, il noto sito di guide e mostra tutte le aree di Elden Ring, comprese quelle sotterranee. Inoltre c'è la possibilità di cercare un qualsiasi oggetto o personaggio direttamente sulla mappa tramite la funzione cerca. Anche attraverso una leggenda in cui possono essere applicati dei filtri selezionando solo una determinata tipologia di oggetti. È un lavoro gigantesco e talmente dettagliato che non potevamo non riportare. L'immagine qui sotto mostra un esempio della mappa, mentre a questo link potete raggiungere la mappa interattiva del gioco.
Vi ricordiamo che la mappa non mostra però i luoghi migliori per farmare XP oppure alcune cose che il gioco non dice ma che sono essenziali per partire al meglio. Infine, per qualsiasi altro consiglio, aiuto o trucco sul gioco vi rimandiamo alla nostra guida completa a Elden Ring.