Elden Ring: Dr. Disrespect ha un'idea per un torneo competitivo

Durante una sua diretta, il noto streamer Dr. Disrespect ha ideato un possibile torneo per gli speedrunner in Elden Ring.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Elden Ring
non smette di sorprendere e di far parlare di sé. Era prevedibile che la nuova opera di FromSoftware riuscisse ad entrare nei cuori degli appassionati così in fretta e con questa potenza, e ancora oggi la community continua a fare scoperte molto interessanti all'interno dell'interregno. L'ultima novità questa volta proviene dal noto creatore di contenuti Dr. Disrespect, il quale ha proposto un'attività molto interessante da fare all'interno dell'open world di casa FromSoftware.

Tutto il chiacchiericcio che si è creato intorno ad Elden Ring ha portato anche diverse community ad affacciarsi al titolo del momento. Tra questi ci sono gli speedrunner, i quali hanno già fatto partire una sfida per finire il gioco nel più breve tempo possibile. Ora, il noto streamer Dr. Disrespect, dopo averci riflettuto attentamente, ha proposto di organizzare un torneo per speedrunnner.

Come sottolinea anche la redazione di Dexerto, all'inizio lo streamer era un po' scettico, ma dopo aver riflettuto su quanto sia diventato competitivo fare speedrun sul nuovo titolo FromSoftware ha cambiato idea. "Guarda tutti questi speedrunner. Credo di voler vedere un torneo che funzioni all'interno di Elden Ring. Nessuno saprà qual è il percorso da fare fino al giorno del torneo e poi boom. Sarebbe un po' folle, ma si vedrebbe chi riesce ad arrivare più lontano", ha dichiarato Dr. Disrespect.

Infine, il dottore ha ammesso che l'idea potrebbe anche non essere perfetta, ma con le giuste limature si potrebbe davvero mettere in piedi un torneo del genere per gli speedrunner di Elden Ring.

Se volete prepararvi al torneo di speedrunner, potete acquistare Elden Ring a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.