Oltre ai leak emersi a causa del jailbreak di PlayStation 4, Elden Ring continua a far parlare di sé. E questa volta analizziamo la teoria di un fan, che sta facendo discutere i fan su Reddit. L'aspetto trattato, come avete potuto intuire dal titolo della notizia, è quello relativo alla mappa o meglio al mondo in-game.
Stando alle teoria di questo fan, tutto ciò che abbiamo visto tra provati della stampa specializzata e lo ha messo in correlazione una foto della mappa di Elden Ring. Stando alla comparazione fatta, al momento i giocatori dovrebbero essere entrati in contatto con circa il 13% del mondo di gioco. Si tratta di una cifra decisamente alta, considerando che il gioco di FromSoftware si pone come un open world. Chiaramente il fan non vuole faare polemica, ma ha solamente messo insieme il tutto per avere una visione più chiara di quanto già conosciamo del gioco in sé.
Al di là della percentuale della mappa, bisogna sempre ricordarsi come non conosciamo ancora le attività presenti all'interno del gioco. D'altronde Elden Ring è stato presentato come il gioco di FromSoftware più grande di sempre. Pur trovandoci davanti ad una mappa che potrebbe apparire ridotta, non è detto che i dungeon al loro interno lo siano. Non è dunque la dimensione della stessa a portarci a credere che le ore di gioco potranno esssere di più o di meno, bensì tutti i contenuti al suo interno.
Per toglierci ogni dubbio in merito, però, sarà necessario attendere ancora un po' di tempo. Elden Ring debutterà infatti il 25 febbraio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC via Steam. Il futuro di FromSoftware è già stato comunque svelato: dopo il gioco in collaborazione con George R.R. Martin, il team di sviluppo lavorerà ad un nuovo Armored Core: potete ammirare i primi dettagli in merito visitando questo indirizzo.
Il remake di Demon's Souls è un'esclusiva PlayStation 5: potete acquistarlo visitando questo indirizzo.