Oggi è il giorno del lancio di eFootball, la nuova evoluzione free-to-play della celebre saga calcistica di PES. In questi mesi i dubbi degli appassionati sono stati molteplici, e proprio nel giorno del day one il titolo Konami sta venendo pesantemente criticato da molti appassionati.
Il tutto sta accadendo principalmente su Steam, dove il nuovo eFootball sta ricevendo un bombardamento di recensioni estremamente negative da parte di coloro che hanno provato il gioco in queste prime ore.
I motivi sono diversi, da chi si sta lamentando della pochezza di contenuti e di squadre disponibili al day one, a chi non sta apprezzando questo passaggio alla struttura puramente free-to-play ancora troppo acerba. Ci sono poi numerosi bug, intelligenza artificiale problematica e controlli poco fluidi e insomma, da giocare, sembrerebbe un disastro per gli appassionati della serie.
Konami ha già annunciato che molti nuovi contenuti sono in arrivo, ma è palese che gran parte della community affezionata a PES non ha apprezzato il lancio di questo eFootball.
Potete acquistare eFootball PES 2021 a questo indirizzo.