Settimana scorsa abbiamo assistito al lancio più assurdo degli ultimi anni per un gioco sportivo. La trasformazione della saga di PES nel free-to-play eFootball non è andata proprio come gli storici fan della saga speravano, con la nuova iterazione calcistica che si è presentata ai nastri di partenza con più problemi che pregi.
Dopo la valanga di recensioni estremamente negative su Steam, Konami ha fatto un passo indietro e si è scusata per lo stato in cui eFootball si è presentato sul mercato. Ora, però, è nuovamente la pagina steam del gioco a regalarci una nuova stranezza sul gioco calcistico.
Tra i tag di eFootball su Steam, infatti, ora appare come il gioco si sia trasformato in un horror psicologico. Il tutto è ben visibile sulla pagina francese del gioco, dove alcuni utenti hanno scherzosamente inserito il genere horror psicologico tra i tag del titolo sportivo.
https://www.reddit.com/r/eFootball/comments/q0gowh/not_a_meme_but_in_france_some_players_added_the/?utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=57292389c1c6437f99e25239c34e7d4a&utm_source=embedly&utm_term=q0gowh
Per come si è presentato eFootball alcuni appassionati potrebbero esser rimasti traumatizzati, ma speriamo vivamente che Konami riesca a sistemare tutti i problemi più gravi che affliggono momentaneamente il nuovo free-to-play.
Se siete tifosi dell'Inter potete acquistare la maglia della nuova stagione a questo indirizzo.