Manor Lords ha richiesto anni di sviluppo, con migliaia di giocatori su Steam lo hanno desiderato ardentemente. Finalmente, il 26 aprile sarà disponibile, e oggi sono stati rivelati i requisiti di sistema completi per il titolo strategico sviluppato da Slavic Magic. Spoiler: sono alquanto bassi, per cui non dovreste preoccuparvi anche se non avete componenti di ultima generazione.
Manor Lords, requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows® 10 (64-bit)
- Processore: Intel® Core™ i5-4670 (quad-core) / AMD® FX-Series™ FX-4350 (quad-core)
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1050 (2 GB) / AMD® Radeon™ RX-460 (4 GB)
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 16 GB di spazio disponibile
Manor Lords, requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows® 10 (64-bit)
- Processore: Intel® Core™ i5-7600 (quad-core) / AMD® Ryzen™ 3 2200G (quad-core)
- Memoria: 12 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 (6 GB) / AMD® Radeon™ RX 580 (8 GB)
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 16 GB di spazio disponibile
Manor Lords, di cosa parla?
Manor Lords è un gioco di genere strategico che ti immerge nella vita di un signore medievale. Dal tuo villaggio iniziale, dovrai far crescere una fiorente città, gestire le risorse e le catene di produzione, e infine espandere le tue terre attraverso la conquista.
Ispirato all'arte e all'architettura della Franconia alla fine del 14° secolo, Manor Lords pone un'enfasi sull'accuratezza storica quando possibile, utilizzandola come fondamento per le meccaniche di gioco e la grafica. I cliché medievali convenzionali vengono accantonati per fare spazio a una presentazione più autentica, variegata e credibile del mondo medievale.