Dopo il rinvio al 2019 di Anthem, EA ha annunciato la data di arrivo del nuovo Battlefield sugli scaffali. L'attesissimo titolo di questa mitica saga sarà distribuito a partire da ottobre, anche se non è stato ancora confermato il giorno del debutto.
Così come i fratelli maggiori Battlefield 1 e Battlefield 4, anche il nuovo FPS targato EA e DICE - ancora senza nome - arriverà nei negozi durante l'autunno. Annunciato qualche mese fa da Electronic Arts, si vocifera che questo capitolo sarà il terzo della serie Bad Company, anche se non c'è stata alcuna conferma ufficiale.
Lo spostamento di Anthem e l'annuncio dell'uscita del nuovo Battlefield sembrano collegati alla politica di EA, che prevede di dare a ogni gioco in uscita una finestra temporale nella quale poter dare il massimo in termini di vendite.
Forse date le recenti notizie riguardo le vendite deludenti di Battlefront II, l'azienda ha deciso di fare le cose con più calma, visto anche l'incredibile successo di Battlefield 1, probabilmente tra i migliori - se non il migliore - sparatutto in circolazione, con l'incredibile quota di 25 milioni di giocatori grazie al supporto costante e agli ottimi DLC.
Tra le varie possibilità c'è quella di tornare all'era moderna, ma anche una risposta all'ultimo Call of Duty con un titolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Voi quale opzione preferireste?
Fan degli FPS? Battlefield 1 è sicuramente tra i migliori che potete giocare in questo momento. Lo trovate in offerta su Amazon.