Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox rimanda la sua handheld, Microsoft punta tutto su "Project Kennan" Xbox rimanda la sua handheld, Microsoft punta tutto su "Proj...
Immagine di Nintendo Switch 2: confermata una funzione attesa da anni Nintendo Switch 2: confermata una funzione attesa da anni...

E3 2019 Tales of Arise svelato da un leak

Un massiccio leak ha molto probabilmente rovinato i piani di Bandai Namco per l'E3 2019: svelato anche il nuvo jRPG Tales of Arise.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Pubblicato il 08/06/2019 alle 10:08 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:21

Non devono assolutamente essere delle ore facili a casa di Bandai Namco. Un enorme leak ha infatti svelato diversi annunci del publisher, alcuni di essi anche decisamente consistenti e importanti, come quello che vi abbiamo riportato qui. Tra le varie voci uscite ve n'è inoltre una riguardante Tales of Arise, ultimo episodio della celeberrima saga Tales of. Una fuga di notizie veramente notevole che sta scuotendo l'intera community in queste ultime ore prima dell'inizio dell'E3 2019.

L'esistenza di questi progetti e dei relativi screenshot è stata svelata da delle informazioni presenti su un server di Bandai Namco e comodamente raggiungibili attraverso un URL pubblico. Seguendo tale indirizzo si trova una lista dei vari titoli, ognuno di essi con le relative informazioni e immagini. Un errore non di poco conto, che ha probabilmente rovinato i piani dell'E3 2019 al publisher nipponico.

Leggi anche Rage 2, il treno di una vita per Avalanche Studios

tales-of-arise-36602.jpg

Leggi anche Fortnite Fortbyte 80: dove e come trovarlo utilizzando il piccone Sbriciolabunker nel punto più alto dell'orlo del vulcano

Parlando ora in particolare di Tales of Arise sono molte le informazioni disponibili. Il titolo è infatti attualmente in lavorazione per PS4, Xbox One e PC e si baserà sul celebre motore grafico Unreal Engine 4. Tales of Arise sarà un Dynamic Action RPG e presenterà un battle system rinnovato ma comunque fedele al classico gameplay della saga.

Ha fatto inoltre capolino anche una breve sinossi della trama. Il titolo sarà ambientato su due diversi pianeti: Dahna e Rena. Il secondo in particolare ha governato sul primo per gli ultimi 300 anni, derubando il pianeta delle risorse e gli abitanti della dignità. Le vicende narrate cominceranno con due eroi, provenienti dai due diversi mondi, che cercheranno di cambiare il loro destino e creare un nuovo e migliore futuro.

Vi invitiamo a restare su queste pagine per scoprire tutte le novità dell'E3 2019. Che ne pensate di questa notizia, questo Tales of Arise è di vostro gradimento?

Nell'attesa dell'E3 2019 e dell'annuncio ufficiale di Tales of Arise possiamo divertirci con Sekiro: Shadows Die Twice.

Fonte dell'articolo: gematsu.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    No ufficio, no sviluppatori: il paradigma che cambia il lavoro tech
  • #2
    Un bug di un aggiornamento di Windows 11 sta causando dei problemi
  • #3
    Lotta alla pirateria digitale: i risultati ci sono, ma a quale prezzo?
  • #4
    Anche il browser sarà in abbonamento: tutta colpa dell'IA
  • #5
    Ora sappiamo come si chiamerà il seguito di Cyberpunk 2077
  • #6
    Compra una RTX 5090 ma ci trova dentro tre zaini
Articolo 1 di 5
Nintendo Switch 2: confermata una funzione attesa da anni
Nintendo sta finalmente introducendo una funzionalità di sicurezza, attesa da anni dai giocatori, sulla sua prossima console.
Immagine di Nintendo Switch 2: confermata una funzione attesa da anni
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Xbox rimanda la sua handheld, Microsoft punta tutto su "Project Kennan"
La strategia di Xbox sui dispositivi portatili guarda a Windows 11, mentre prosegue lo sviluppo del successore di Series X, nome in codice "Melrose".
Immagine di Xbox rimanda la sua handheld, Microsoft punta tutto su "Project Kennan"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
La modalità single player di Nightreign è già stata bilanciata
Non sono nemmeno passate 24 ore dal lancio di Elden Ring: Nightreign e FromSoftware ha già modificato il bilanciamento della modalità single player.
Immagine di La modalità single player di Nightreign è già stata bilanciata
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Presentata la Milan Games Week & Cartoomics 2025, ecco i dettagli
Dal 28 al 30 novembre 2025 torna l'evento che unisce videogiochi, fumetti e cultura pop. Un'esperienza "OnLife" tra digitale e reale.
Immagine di Presentata la Milan Games Week & Cartoomics 2025, ecco i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
L'iconico Zapper Nintendo diventa uno speaker laser
Accessorio iconico del NES, lo Zapper rese possibile Duck Hunt e altri classici, conquistando milioni di appassionati della popolare console Nintendo.
Immagine di L'iconico Zapper Nintendo diventa uno speaker laser
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.