In arrivo il 4 febbraio 2022, Dying Light 2: Stay Human non sarà solamente un gioco lunghissimo, come testimoniato da Techland nel corso dell'ultima settimana. Come per il primo capitolo, infatti, il team di sviluppo polacco ha intenzione di supportare la sua prossima opera con un lungo piano di DLC ed espansioni, annunciato nel corso della giornata di ieri.
Come svelato da Techland, Dying Light 2: Stay Human riceverà nel corso degli anni diverse espansioni e DLC. Il supporto andrà avanti per almeno 5 anni e includerà nuove storie, nuove location, nuovi eventi in-game e tantissimi altri nuovi contenuti. Non è una novità per la serie: anche il primo capitolo, che debuttò in origine nel 2016, venne aggiornato di anno in anno con nuovi contenuti e add-on che hanno aggiunto ore e ore di gioco.
Già al lancio Dying Light 2: Stay Human si prospetta come un gioco davvero ricco di contenuti e attività in game. Già, perché per completare al 100% il nuovo gioco di Techland saranno necessarie ben 500 ore. I contenuti che arriveranno nel corso dei prossimi anni allungeranno però ancora di più il tempo che i giocatori passeranno nel mondo di gioco. Sotto questo aspetto, il nuovo gioco Techland rischia seriamente di diventare uno dei più supportati di sempre, oltre che uno dei più longevi.
Il post Twitter dove Techland ha svelato i suoi piani per il supporto post lancio non hanno però specificato se questi 5 anni di aggiornamenti includeranno anche le versioni old gen di Dying Light 2: Stay Human oppure saranno riservati alle versioni della current gen, ovvero PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. La sensazione è che il team di sviluppo non voglia lasciare indietro nessun giocatore, ma è sempre meglio attendere eventuali annunci ufficiali prima di esporsi. Vi invitiamo dunque ad attendere una comunicazione ufficiale da parte del team di sviluppo.
Potete abbonarvi a Xbox Game Pass Ultimate sfruttando le carte prepagate che trovare su Amazon.