Dragon's Dogma 2: le opzioni grafiche sono state rinnovate

Capcom ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Dragon's Dogma 2 su tutte le piattaforme, modificando la nomenclatura delle impostazioni grafiche.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Capcom ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Dragon's Dogma 2 su tutte le piattaforme, modificando la nomenclatura delle impostazioni grafiche nel menu di gioco per renderle più chiare ai giocatori.

Le opzioni "Alta" e "Bassa" per la qualità grafica sono state rinominate rispettivamente in "Priorità alla grafica" e "Priorità al frame rate". La funzionalità rimane invariata: la prima attiva Ray Tracing e Motion Blur, mentre la seconda li disattiva. È ancora possibile personalizzare le impostazioni, attivando o disattivando singolarmente queste funzionalità.

Capcom ha preferito cambiare la nomenclatura per evitare confusione tra i giocatori.

L'aggiornamento non apporta modifiche al gameplay o ad altri aspetti del gioco. Dragon's Dogma 2 rimane un gioco di ruolo d'azione disponibile (e acquistabile su Amazon) per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I giocatori vestono i panni dell'Arisen, un prescelto da un drago, ed esplorano due nazioni con l'aiuto delle Pedine, personaggi controllati dall'IA.

Leggi altri articoli