In queste ore Bandai Namco ha pubblicato una immagine affermando che il titolo ha venduto ben 2 milioni di copie in tutto il mondo. Un traguardo a dir poco straordinario. Dragon Ball Z Kakarot quindi è stato un gioco apprezzato in tutto il mondo dagli appassionati del genere, CyberConnect2 lo sa, ed infatti continua ad aggiornarlo costantemente. L'ultima patch in arrivo proprio questo mese è la tanto attesa macchina del tempo la quale permetterà di andare "indietro nel tempo" per recuperare le missioni secondarie lasciate in sospeso e probabilmente altro ancora.
Cannot get X.com oEmbed
Come avete potuto vedere la pagine Twitter ufficiale di Bandai ha postato una foto davvero simpatica, chissà se il titolo in futuro riuscirà a vendere ancora di più. Il famoso traguardo richiesto dagli sviluppatori è stato raggiunto ma il gioco continua ad essere apprezzato e sopratutto comprato anche a distanza di mesi dal rilascio ufficiale. Non ci resta altro che aspettare e vedere visto che il gioco avrà presto anche due diverse espansioni a pagamento. Intanto vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Cosa ne pensate di questa notizia? Avete o state giocando a Dragon Ball Z Kakarot? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le novità relative al titolo.
Se non avete avuto ancora l'occasione di recuperare Dragon Ball Z Kakarot, a questo indirizzo potete farlo ad un prezzo vantaggioso.