Mancano ancora un po' di settimane all'arrivo di Elden Ring, ma nonostante ciò FromSoftware sarebbe già al lavoro sul suo prossimo gioco. In attesa del 25 febbraio 2022, giorno in cui verrà lanciato il nuovo titolo di Hidetaka Miyazaki (nato in collaborazione con lo scrittore George R.R. Martin) in rete hanno cominciato a comparire alcune indicazioni sul prossimo gioco del team di sviluppo, che sarebbe appunto già in fase di sviluppo.
Pur non essendoci nessun tipo di materiale visibile, gli autori di Elden Ring sarebbero al lavoro su un ritorno del franchise di Armored Core. L'indicazione non è stata ancora conferma, ma su Reddit sono emerse delle dichiarazioni di una persona che avrebbe partecipato ad un sondaggio indetto da FromSoftware, volto a testare l'opinione degli utenti in merito al loro prossimo titolo e chiaramente le prime informazioni in merito sono già comparse online.
Negli screenshot che riassumono il sondaggio, si legge come siano presenti dei Mech, degli ambienti innevativi e un mondo di gioco su più livelli. FromSoftware avrebbe addirittura condiviso 8 screenshot, che mostravano boss fight, battaglie con le pistole, diverse zone di gioco e molto altro. Il tutto ovviamente non è ancora supportato né a livello di materiale né con foto off-screen, ma solamente con una corposa descrizione che potrebbe però anche non bastare a legittimare il tutto. Insomma, come di consueto siamo nel campo dei rumor e delle voci di corridoio, dunque vi invitiamo a prenddere il tutto con le pinze.
Elden Ring debutterà il 25 febbraio 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il prossimo gioco di FromSoftware arriverà quasi sicuramente dopo il supporto al loro nuovo titolo, dunque potrebbero volerci diversi anni prima di poter scoprire qualcosa in merito. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori annunci o informazioni ufficiali in merito.
Se non vi siete mai addentrati nel mondo di Dark Souls, potete farlo acquistando l'intera trilogia disponibile su Amazon.