Tra le nuove uscite di settembre ci sono già dei titoli che stanno riuscendo ad attirare molte attenzioni da parte degli appassionati. Uno di questi è Disney Dreamlight Valley, una nuova magica esperienza che porta i giocatori ad interagire con tutta una serie di personaggi e mondi realizzati da Disney e Pixar. Sebbene il titolo sia attualmente in una prma fase di accesso anticipato, è già molto popolato, e i giocatori sono già riusciti a scovare un dettaglio che li ha fatti innamorare istantaneamente di un personaggio in particolare.
Il personaggio in questione è l'adorabile WALL-E, protagonista dell'omonimo film Disney Pixar. Ora, i giocatori che si sono approcciati a questo nuovo Disney Dreamlight Valley si sono accorti che il robottino fa molta fatica a pescare all'interno di questa esperienza. Anziché orientarsi nel lanciare l'esca della sua canna da pesca verso l'acqua, l'adorabile robottino cerca in tutti i modi di pescare su un appezzamento di terra, fallendo sempre sistematicamente l'azione di pesca.
Questo comportamento ha subito attirato le attenzioni di molti giocatori, i quali si sono riversati su Reddit per parlare e dare amore e conforto a WALL-E. Per esempio, c'è chi dice di essersi soffermato a guardare il robottino fallire nei suo tentativi facendosi qualche genuina risata, mentre c'è un'altra branchia di giocatori che hanno deciso di dover incitare il personaggino nel fare meglio. Infine, c'è anche chi dice di voler proteggere a tutti i costi l'amabile robottino della Pixar perchè troppo adorabile.
Ovviamente WALL-E non è il solo personaggio molto amato presente in Disney Dreamlight Valley, e il fulcro di questo progetto permette ai tantissimi appassionati di tutto il mondo di vivere le proprie avventure nei mondi Disney e Pixar insieme a personaggi storici e villain che hanno plasmato le storie e i mondi Disney nell'arco di più decenni.