Blizzard Entertainment e Nintendo, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente annunciato un succulento e infernale nuovo bundle di Switch dedicato a Diablo III Eternal Collection. L'opera sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 2, in una versione totalmente ideata per supportare al meglio le iconiche caratteristiche dell'ibrida console della Casa di Kyoto
L'oscuro pacchetto includerà una console Nintendo Switch e la sua base, entrambe gustosamente personalizzate con artwork dedicati a Diablo III, un codice download del gioco e, infine, una custodia a tema. Diablo III Eternal Collection include un Coccò da compagnia, una cornice a forma di Triforza e un esclusivo set di trasmogrificazione che permetterà ai giocatori di indossare la celebre armatura di Ganondorf. Saranno inoltre presenti delle ali dalla funzione cosmetica e le espansioni Reaper of Souls e Rise of the Necromancer.
Il bundle di Nintendo Switch e Diablo III: Eternal Collection verrà rilasciato il 2 novembre al prezzo di €359,99 esclusivamente presso GameStop. Cosa ne pensate di questa edizione? Darete una chanche alla celebre opera di Blizzard Entertainment in questa nuova veste? Fateci sapere le vostre opinioni. Per ulteriori aggiornamenti in merito, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.
Potete acquistare Nintendo Switch su Amazon, buon divertimento!