Diablo 4: Vessel of Hatred, orario di sblocco e informazioni importanti

Conto alla rovescia per Diablo 4: Vessel of Hatred. Blizzard svela date e orari di sblocco del DLC, preparando i fan all'imminente espansione.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Il DLC "Vessel of Hatred" di Diablo 4 sarà disponibile in Italia a partire dalle 01:00 di martedì 8 ottobre. Blizzard ha comunicato date e orari precisi per lo sblocco dell'espansione e per il preload su diverse piattaforme.

Il preload dei file è già iniziato su Battle.net, mentre su PS4, PS5, Xbox Series X|S e Xbox One sarà possibile dal 6 ottobre alle 01:00 italiane. I file includeranno anche i dati della nuova stagione e saranno disponibili per tutti i giocatori, indipendentemente dall'acquisto del DLC.

Purtroppo il precaricamento non sarà disponibile per gli utenti Steam.

Gli utenti Steam potranno scaricare l'espansione solo al momento del lancio ufficiale. Blizzard ha pubblicato una mappa dettagliata con gli orari di sblocco nei vari fusi orari per aiutare i giocatori a prepararsi all'uscita, la potete trovare poco sopra.

Vi ricordiamo che per giocare all'espansione sarà necessario possedere la copia standard di Diablo 4 (acquistabile su Amazon). Non sarà fondamentale aver completato la storia, visto che si potrà iniziare direttamente dal DLC senza grossi problemi.

 

Leggi altri articoli