Da quando Diablo 2 Resurrected è stato pubblicato, Blizzard ha subito dimostrato di voler supportare quello che è a tutti gli effetti il ritorno del capitolo della saga più amato. Gli appassionati hanno accolto benissimo il ritorno di questo classico, e man mano che passano i mesi il gioco sta venendo migliorato sempre di più grazie alle patch di Blizzard. A tal proposito, la compagnia statunitense ha da poco svelato quelli che saranno i contenuti che arriveranno insieme alla nuova patch 2.4.3.
La patch 2.4.3 verrà rilasciata il prossimo 29 giugno, e introdurrà una varietà di nuove funzioni e aggiornamenti pensati per migliorare le lobby multigiocatore su console e PC. Queste funzionalità saranno inoltre accompagnate da dei miglioramenti generali e risoluzioni dei problemi presenti in Diablo 2 Resurrected. Fare squadra con degli ammazza-demoni affini è un fulcro dell'esperienza proposta da Diablo, e proprio per questo il team ha voluto monitorare da vicino i feedback sulle lobby online.
Le modifiche attuate sono il risultato diretto delle richieste dei giocatori. Blizzard ha simpaticamente sottolineato che Sanctuarium non è stata creata in un giorno, e sono stati fatti grandi passi nel miglioramento di vari aspetti presenti in Diablo 2 Resurrected. Il team di sviluppo vuole rendere l'esperienza proposta ancora più entusiasmante, donando un gioco che possa migliorare l'esperienza del grande classico che ha fatto innamorare molti appassionati a questa storica saga RPG.
Oltre a ciò, la nuova patch in arrivo andrà a ritoccare anche alcune situazioni generali sia per quanto riguarda l'esperienza in giocatore singolo che per il gioco online. I seguenti sono solo alcuni dei problemi risolti:
- Risolto un problema per il quale Deckard Cain non poteva identificare gli oggetti nel Cubo Horadrico. Ora lo farà se il Cubo si troverà nell'Inventario.
- Risolto un problema per il quale un'abilità Turbine troppo breve poteva terminare senza effettuare alcun attacco.
- Risolto un problema per il quale Turbine applicava lo stesso le proprietà e i danni di un'arma rotta.
- Risolto un problema per il quale il primo attacco di Turbine veniva processato diversamente dagli altri. Combattendo con due armi, il primo attacco sceglierà due bersagli, come gli altri attacchi.
- Risolto un problema per il quale i costi di resurrezione non erano consistenti per i mercenari di livello alto.
- Risolto un problema per il quale le abilità relative ai cadaveri non sceglievano automaticamente i cadaveri usando solo il clic destro.
Per scoprire tutti i cambiamenti in arrivo con questa patch potete leggere il post ufficiale a questo indirizzo.