Devil May Cry 3: nuovi contenuti extra in arrivo su Nintendo Switch

Stando a un video messaggio del produttore di Devil May Cry 3 Special Edition, la versione del gioco su Nintendo Switch vedrà l'aggiunta di nuovi contenuti.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

La serie Devil May Cry è tornata all'inizio del 2019 con un quinto capitolo che ha ottenuto un forte successo critico e commerciale. Tra poco più di un mese, Devil May Cry 3 Special Edition verrà rilasciato Nintendo Switch, e questa riedizione non si limiterà a proporre l'esperienza classica. Stando alle parole di uno sviluppatore, la versione del gioco per la console ibrida Nintendo proporrà dei nuovi contenuti extra ancora avvolti nel mistero.

Nonostante siano già stati rilasciati all'interno di una collection in HD, i primi tre capitoli della saga di Dante sono arrivati su Switch uno alla volta. Mentre i primi due giochi sono dei porting che arrivano dalla collection, sembra che Devil May Cry 3 verrà accompagnato da un qualcosa in più. A confermarlo è il produttore del gioco Matt Walker sul proprio profilo Twitter ufficiale.

Cannot get X.com oEmbed

Nel video messaggio di Walker, il produttore non si è voluto sbilanciare sulle novità che verranno aggiunte nella versione Nintendo Switch di Devil May Cry 3, ma ha assicurato agli appassionati che nuovi dettagli verranno rilasciati il prossimo 16 gennaio, 30 gennaio e 13 febbraio, giusto a distanza di poco tempo dall'uscita ufficiale del gioco sull'eShop di Switch che è prevista per il 20 febbraio.

Non ci resta quindi che aspettare le date che noi e Walker vi abbiamo segnalato per scoprire che tipo di nuovi contenuti extra si porterà dietro questa nuova uscita di Devil May Cry 3 Special Edition per Nintendo Switch. Che tipo di novità vi piacerebbe vedere inserite in questa nuova versione di Devil May Cry 3?

Se vi siete mai avvicinati alla saga di Devil May Cry, o se volete rivivere le prime 3 cacce ai demoni di Dante non fatevi scappare la Devil May Cry Collection HD. Acquistabile su Amazon a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.