Avatar di Martina Fargnoli

a cura di Martina Fargnoli

Editor

I Rinnegati porta con sé nuovi modi per ottenere Potere e viene rivista l'acquisizione di Potere in base alla difficoltà dell'attività. Completare il raid mentre si è 40 livelli di Potere sotto il livello raccomandato dovrebbe ricompensare con premi di maggiore spessore. Quando i giocatori guadagnano ricompense potenti, questi oggetti non dovrebbero mai ridursi a strumenti che non danno un aumento di Potere. Anche i giocatori che hanno già svolto le attività dovrebbero ancora trarre vantaggio dall'unirsi con i propri compagni. Ogni volta che si riceverà una ricompensa esotica sarà sempre pari o superiore al Potere del Guardiano.

Le Pietre Miliari scompariranno e verranno mostrate in modo specifico le missioni più importanti e non ripetibili per ogni giocatore di Destiny 2 attraverso delle icone. Le missioni della campagna ad esempio. Molte pietre miliari dell'anno 1 sono state convertite in sfide di attività e continueranno a garantire ricompense potenti, ma non verranno più visualizzate nella barra delle miliari.

Potrebbe interessarti: Destiny 2: chi è Cayde-6? Racconti tratti dai ricordi Exo.

Gli Assalti avranno ancora i modificatori ma verranno divisi in tre playlist in base al livello di potere - 300, 400 e 500. Una volta raggiunti i 40 punti potere in più rispetto al livello della playlist, questa non sarà più visualizzabile in modo da spronarci a passare a quella di grado più elevato. L'assalto di livello 500 sarà sempre disponibile. Verrà resa disponibile una playlist dedicata a chi non ha acquistato I Rinnegati comprensiva dei contenuti dell'Anno 1 e potere consigliato a 200. Tra il 28 agosto e il 4 settembre, i modificatori non saranno disponibili per tutte le playlist.

Il Cala la Notte non avrà più la modalità prestigio e al suo posto sarà garantita una difficoltà più elevata nel complesso. Ogni settimana sarà possibile scegliere fra uno di tre diversi Cala la Notte. L'obiettivo di questa modifica è permettere a chi sta cercando una ricompensa in particolare di poterla provare ad ottenere con maggiore celerità senza dover aspettare che l'attività venga riproposta più avanti nel tempo.

Destiny 2: I Rinnegati

Le meditazioni di Ikora vengono rimosse e sostituite con una playlist di storie eroiche. Le nuove missioni della campagna si attesteranno sul livello Potere 500, mentre le vecchie missioni della campagna saranno impostate su un livello di Potenza adeguato in relazione alla loro uscita. I pegni di Ikora non saranno più utilizzabili e non sarà più possibile ottenere i relativi set a partire dal 28 agosto.

Le Avventure eroiche vengono aggiunte a tutte le destinazioni. Quando quella destinazione è il punto di un Focolaio, una sola avventura al giorno sarà selezionata per essere Eroica con l'eccezione di Mercurio e Marte. Queste due destinazioni continueranno a funzionare come ora, ma guadagneranno un'avventura aggiuntiva al giorno quando saranno presenti i Focolai. Non si potranno più acquistare token avventura se non su Marte e Mercurio. I modificatori di attività saranno condivisi tra le avventure eroiche, le missioni storia eroiche e gli Assalti.

Ultime settimane di fuoco per la Stagione 3

Lord Saladin fa la sua apparizione finale nella terza stagione la prossima settimana. Questa sarà l'ultima possibilità di guadagnare i premi della terza stagione, la modalità è come sempre Controllo. Catturare tutte e tre le zone le bloccherà per 20 secondi. Tutte le zone verranno poi resettate e dovranno essere riconquistate. Data di inizio fissata a martedì 14 agosto. A partire dalla quarta stagione, lo Stendardo di Ferro verrà aggiornato per abilitare i vantaggi di livello, come ai vecchi tempi.

iron banner

Se state ancora lavorando sul rank Valoroso del Crogiolo Bungie ha previsto tre appuntamenti che non vorrete perdervi:

Punti Doppi: 10-17 agosto.

Punti Tripli: 17-21 agosto.

Punti Doppi: 24-28 agosto.

Nel fine settimana del 24 agosto si svolgerà l'ultimo appuntamento con le Prove dei Nove per la Stagione 3. Le Prove dei Nove non saranno disponibile per la Stagione 4, verranno infatti calibrate diversamente e torneranno con ricompense aggiornate, vantaggi di Potere e altre modifiche al gameplay.

Con la stagione 4 entra in pausa anche la Contesa di Fazione. Per i giocatori che non sono stati in grado di acquisire specifici catalizzatori di armi esotiche durante le contese precedenti, Bungie è al lavoro su nuovi modi per poterli far ottenere. Ulteriori informazioni saranno disponibili mano a mano che la stagione 4 entrerà nel vivo.

Leggi altri articoli