Death Stranding: i cartelli migliori (e i loro bonus)

Questa guida di Death Stranding ai cartelli vi spiegherà quali sono quelli più utili da posizionare in giro per aiutare gli altri giocatori.

Avatar di Luca Salerno

a cura di Luca Salerno

Tra i vari elementi del multiplayer asincrono, insieme alle strutture ci sono anche i
cartelli in Death Stranding che i giocatori possono lasciare in giro per l’ambientazione come promemoria per sé stessi ma soprattutto come indicazioni (e aiuti) per gli altri giocatori. Un sistema molto simile ai messaggi che della serie dei Soulsborne di From Software.

Messa in questi termini sembrerebbe che non ci sia granché da aggiungere ma in realtà questi simboli rappresentano qualcosa di più di una semplice segnaletica non limitandosi soltanto ad avvisarvi della presenza di un chip o di un’area infestata della Creature Arenate. Alcuni dei cartelli in Death Stranding vi aiuteranno in concreto nel corso dell’avventura.

Prima di esaminare i principali cartelli, ci sono due precisazioni da fare sul loro uso. Innanzitutto i giocatori che posizionano il segnale non possono avere alcun bonus: questi andranno soltanto agli altri giocatori che li incontreranno nel corso dell’avventura.

Inoltre una volta che avrete ottenuto un bonus dai cartelli posizionati da altri giocatori dovrete aspettare un po’ di tempo perché questi possano tornare a essere disponibili. 

I cartelli migliori di Death Stranding

I cartelli di Death Stranding sono divisi in cinque categorie e alcuni di questi vi potranno non solo dare il giusto incoraggiamento ma anche dare una mano nell’attraversare il mondo del gioco. Ne elencheremo alcuni in base al simbolo, mentre tra parentesi riportiamo anche il nome che troverete sul menu contestuale del gioco che vi permette di collocarli sul campo.   

  • Cheerleader (Forza, non mollare!): ricarica completamente il vigore.
  • Pugno alzato (Non Arrenderti!): ricarica completamente il vigore.
  • Faccia stilizzata del BB (Bel lavoro, BB!): migliora l’umore del BB e vi farà ottenere Mi Piace.
  • Simboli dei Mi Piace (Un Mi Piace per un Mi piace!): ottenete un Mi Piace e ne darete uno all’altro giocatore.
  • Frecce verso l’alto (Aumento Velocità): dà un bonus alla velocità dei mezzi estremamente utile.

Vi ricordiamo infine che per collocare uno di questi basta tenere premuto L1 e poi triangolo e che i cartelli in Death Stranding vi aiuteranno in generale anche a ottenere più Mi Piace: per questo aspetto del Social Strand System potete consultare le nostra guide a come ottenere più Mi Piace e al Bridge Link. Per gli ultimi aggiornamenti di questa nostra guida completa a Death Stranding potete fare riferimento alla pagina principale.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.