La scorsa estate molti appassionati hanno assistito ad un vero e proprio sogno diventare realtà: l'annuncio del remake del primo iconico Dead Space. Il titolo survival horror sci-fi è definito come una delle pietre miliari del genere. Nonostante un terzo capitolo meno apprezzato, la fanbase di questo franchise non ha mai perso le speranze, e ora possiamo dire con certezza che la pazienza di questi appassionati ha ripagato.
Dopo l'annuncio di diversi mesi fa, il remake di Dead Space ora è pronto per tornare a mostrarsi nuovamente per la gioia dei tantissimi appassionati che lo attendevano da anni. In queste ore è stata la stessa EA Motive ad annunciare l'arrivo di novità relative al remake dell'horror fantascientifico, e la buona notizia è che non ci sarà nemmeno troppo da aspettare prima di rivedere il tanto atteso titolo.
Come possiamo leggere dal recente aggiornamento pubblicato in rete, lo studio di sviluppo EA Motive terrà una live streaming tutta sul remake di Dead Space. La trasmissione è molto vicina e vedrà la luce questo venerdì 11 marzo. Il nuovo evento in arrivo ci permetterà di assistere a tutta una serie di novità legate al tanto atteso progetto, e già sappiamo che il titolo proporrà una storia rivista insieme ai personaggi e al gameplay.
Ci siamo quasi, quindi: l'appuntamento per rivedere in azione il prossimo remake di Dead Space è questo venerdì 11 marzo, quando a partire dalle ore 19:00, orario italiano, potremo assistere a una diretta ricca di novità.
Aspettando nuove informazioni su questo progetto, potete acquistare il fumetto Dead Space Salvage su Amazon a questo indirizzo.