John Garvin, il direttore creativo di Sony Bend, nel corso di un'intervista rilasciata ai nostri colleghi di GameInformer USA ha svelato i primi dettagli in merito alla longevità di Days Gone: attesa nuova esclusiva di Sony Interactive Entertainment che, molto probabilmente, sarà grande protagonista all'E3 2018 di Los Angeles.
Queste le parole di Garvin: "Days Gone non sarà un normale gioco di zombie, a differenza di quanto potrebbe apparire dal materiale promozionale attualmente disponibile. Un playtest fortunato, ovvero senza imprevisti e senza grossi ostacoli da superare, richiede almeno 30 ore ma in realtà serviranno molte più ore per finire il gioco, poichè durante l'avventura dovrete prestare attenzione a molti aspetti inaspettati. Posso dirvi solamente che la campagna durerà circa 30 ore ma la stessa si evolverà in base alle capacità di ogni singolo giocatore."
Days Gone è attualmente in fase di sviluppo e, salvo contrattempi, sarà disponibile nel corso del 2019 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Quali sono le vostre aspettative in merito al titolo? Fateci sapere le vostre opinioni!
Possedete una PS4? Allora non potete proprio fare a meno di God of War.