Poche ore fa, THQ Nordic ha annunciato che anche Darksiders Genesis avrà la sua Collector's Edition e non solo. Il publisher metterà a disposizione anche un'altra versione limitata a sole 5.000 copie in tutto il mondo, soprannominata: Nephilim Edition.
La Collector's Edition base di Darksiders Genesis al prezzo di 109,99 dollari, comprende al suo interno:
- Copia di Darksiders Genesis
- Confezione steelbook da collezione
- Statua di Conflitto da 22,5 centimetri
- Artbook
- Soundtrack
- Stickers
Decisamente di maggior prestigio sarà la Nephilim Edition, con un prezzo di vendita fissato a 379,99 dollari, contiene:
- Copia di Darksiders Genesis
- Confezione steelbook da collezione
- Statua di Conflitto da 22,5 centimetri
- Artbook
- Soundtrack
- Sticker
- Darksiders: The Forbidden Land - Gioco da tavolo ufficiale
Darksiders Genesis è un gioco di ruolo hack e slash, sviluppato dallo studio americano Airship Syndicate e pubblicato da THQ Nordic. È considerato uno spin-off prequel della serie Darksiders e presenterà come protagonista il quarto Cavaliere dell'Apocalisse: Conflitto. Conflitto collaborerà anche con suo fratello Guerra.
In questo nuovo capitolo, torneremo all'alba della creazione, tempo in cui il Consiglio ha mantenuto l'equilibrio attraverso l'esistenza. Fino a quando ai Cavalieri fu ordinato di usare la loro ritrovata forza per spazzare via il resto della loro specie. Quello che seguì fu una sanguinosa battaglia nell'Eden dove i Cavalieri, obbedendo alla volontà del Concilio, annientarono i Nefilim. Ancora scossi dagli eventi dell'Eden, Guerra e Conflitto hanno ricevuto un nuovo incarico: Lucifero, sta complottando per sconvolgere l'equilibrio. I due fratelli dovranno dare la caccia al Re degli Inferi raccogliendo informazioni e facendo, lungo la loro strada, tortuose e dolorose scoperte.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile nel corso del 2019 per Google Stadia, Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Darksiders Genesis è già disponibile al pre-order su Amazon. Pre-ordina adesso questo nuovo ed attesa capolavoro!