Dark Souls 3 e Bloodborne: il crossover definitivo è in questa mod

Aspettate Elden Ring? Rifatevi gli occhi con questa mod crossover tra gli amatissimi Dark Souls 3 e Bloodborne.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Gli appassionati delle produzioni From Software sono tutti in trepidante attesa del nuovo Elden Ring. Ormai comincia a mancare sempre meno al lancio della nuova IP di Miyazaki e compagni, ma nel frattempo, gli appassionati possono godere di una serie di mod per i precedenti titoli del team nipponico. È proprio una delle mod più recenti ad aver attirato le attenzioni di molti, ovvero quella che va a creare un vero e proprio crossover definitivo tra Dark Souls 3 e Bloodborne.

Dark Souls 3 è stato rilasciato un anno dopo l'esclusiva PlayStation Bloodborne, con From Software che ha voluto mantenere nel terzo capitolo un tono e delle tematiche sia dai precedenti giochi della saga di Dark Souls che del tanto amato Bloodborne. Ad oggi, ci sono tantissimi appassionati che sperano che Bloodborne possa davvero arrivare su PC e su PS5, ma il tutto si traduce solo in mere voci di corridoio.

Quel che però in molti non si aspettavano è l'esistenza di una mod che unisce Dark Souls 3 e Bloodborne in un modo alquanto inaspettato. A realizzare questo affascinante crossover ci ha pensato l'utente conosciuto in rete come Elproteh, il quale ha pubblicato su Twitter i progressi sulla sua spettacolare mod di Dark Souls 3 che rende il gioco molto più simile a Bloodborne. Nel tweet, Elproteh dichiara come la sua mod sia l'esperienza più vicina a Bloodborne che ci sia attualmente su PC.

Come afferma il modder, la mod non è altro che un assemblaggio di mod già esistenti, come: Hunter's Combat, Bloodborne Dash e Bloodborne Hud per citarne alcune. Attualmente sembra che ci vorrà ancora un po' prima di toccare con mano questa mod, ma siamo sicuri che il modder darà nuove informazioni quando il tutto sarà completo.

In attesa di Elden Ring, potete acquistare Bloodborne Game of the Year su PS4 a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.