Stando a un nuovo indizio scovato in rete, Dragon Age 4 potrebbe non vedere mai la luce su Xbox One e PlayStation 4, ma dovrebbe arrivare solamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con tutto ciò che ne consegue: mondo più vasto, fisica migliore, gameplay non limitato.
Questo indizio proviene dal profilo LinkedIn dell'ex lead player designer di Dragon Age, dove è possibile leggere che che lo sviluppo del nuovo GDR di BioWare sia indicato solo per le console next-gen, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
Al momento non abbiamo notizie ufficiali sul prossimo capitolo di Dragon Age, e non sappiamo se i piani di sviluppo sono cambiati o se davvero Dragon Age 4 uscirà solo su next-gen, ma non mancheremo di tenervi aggiornati qualcosa dovessero arrivare informazioni aggiuntive in merito.
Aspettando di scoprire di più o di mettere le mani sul quarto capitolo della saga GRD, potete acquistare Dragon Age Inquisition, l’ultimo capitolo principale della saga, ad un prezzo conveniente su Amazon a questo indirizzo