Da oggi potete seguire le live su Twitch anche su Nintendo Switch!

Da oggi in poi potete seguire i vostri streamer preferiti su Twitch anche sulla comodissima console ibrida Nintendo Switch.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Nintendo Switch
è sul mercato da ormai cinque anni, e le esperienze videoludiche presenti nella ludoteca della console ibrida Nintendo sono tra le più varie. Una console così malleabile, però, è perfetta non solo per giocare ma anche per godere di una serie di app diversificate. Tra le più richieste dagli utenti di Switch c'è Twitch, e possiamo finalmente dire che le molteplici richieste sono state esaudite.

Twitch è ora disponibile anche su Nintendo Switch. A partire da oggi, potete seguire i contenuti proposti sulla piattaforma anche dalla console ibrida Nintendo; dai videogiochi alla musica, passando per gli aventi esport dal vivo. Milioni di autori e autrici originali trasmettono ogni giorno qualsiasi cosa, e scaricando l'app di Twitch sulla vostra console Nintendo Switch potrete guardare questi contenuti ovunque in tutta comodità.

Con l'applicazione di Twitch per Nintendo Switch potrete fare le seguenti cose:

  • Accedere al vostro account Twitch per raggiungere facilmente tutti i canali che seguite
  • Cercare contenuti live per categoria
  • Cercare nuovi streamer e nuove streamer
  • Guardare i VOD e le clip dai profili degli streamer e delle streamer
  • Approfittare dello schermo grande in modalità TV, o godere i contenuti ovunque con la modalità portatile

Per ottenere l'applicazione i Twitch sulla vostra console Nintendo, vi basta andare sull'eShop e scaricarla gratuitamente.

Se non l'avete ancora fatto, potete acquistare una console Nintendo Switch a questo indirizzo.
Leggi altri articoli