Sono già passati diversi giorni dal lancio di Cyberpunk 2077, e moltissimi degli appassionati stanno già respirando quotidianamente l'aria che si respira a Night City. Sfortunatamente però, non proprio tutti stanno passando dei bei momenti con il titolo più atteso dell'anno, infatti coloro che hanno puntato sull'acquistare la versione del gioco per PlayStation 4 e Xbox One si sono ritrovati con un edizione dalle molteplici problematiche.
Oltre a tutta una serie di bug, crash improvvisi e malfunzionamenti generali, sulle console della scorsa generazione Cyberpunk 2077 è arrivato non proprio in formissima. Sono bastate poche ore dal lancio che sul web hanno iniziato a comparire i primi video, e le prime immagini, che mostravano in che stato fosse il nuovo titolo di CD Projekt RED. Ora, a distanza di qualche giorno, il team polacco chiede scusa ai giocatori PS4 e Xbox One, promettendo inoltre di migliorare le cose da qui al prossimo futuro.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) December 14, 2020
Il nuovo messaggio degli sviluppatori arriva direttamente dai canali social di CD Projekt RED, dove le figure chiave del team hanno prima di tutto voluto scusarsi con i giocatori che stanno affrontando l'avventura cyberpunk su PS4 e Xbox One. In seguito, viene chiarificato che lo studio è già al lavoro su tutta una serie di nuovi aggiornamenti e patch per migliorare la situazione nelle prossime settimane e per i prossimi mesi.
Viene dichiarato che, sebbene il risultato finale non sarà come la versione PC (con settaggi a ultra) o come su console next gen, i giocatori PS4 e Xbox One potranno comunque avere un gioco che si avvicinerà molto alle versioni PC, PS5 e Xbox Series X|S. Cosa ne pesate delle ultime dichiarazioni ufficiali rilasciate da CD Projekt RED? Come avete affrontato i primi giorni su Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere con un commento.
Se non l'avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Cyberpunk 2077 su Amazon a questo indirizzo.