Eccole la dichiarazione, in traduzione: "Raggiungere un'immersività totale in un gioco in prima persona è estremamente importante e la decisione presa dal team è di rendere Cyberpunk 2077 un titolo al 100% in prima persona: ciò sarà un bene, sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista della narrazione. Detto ciò, i giocatori saranno ancora liberi di vedere il proprio personaggio nel menù dell'inventario, durante le sequenze di guida, negli specchi e, in rarissime occasioni, in alcune cut-scene."
Come avete potuto leggere, è tutto vero: la quasi totalità del gioco sarà visualizzata in prima persona. La terza persona sarà limitata alla guida dei veicoli, come abbiamo potuto vedere nel recente filmato.
Questa scelta spiacerà di certo a molti, visto che le possibilità di personalizzazione visiva di V sembrano essere molte e molto profonde. Diteci, cosa ne pensate di questa scelta?
Infine, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.
Potete prenotare la vostra copia di Cyberpunk 2077 a questo indirizzo.