Cyberpunk 2077: CD Projekt pronta a parlare del futuro, ecco la data

Il futuro di Cyberpunk 2077 sta per mettersi sotto i riflettori con un nuovo appuntamento comunicativo di CD Projekt RED.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Sono quasi passati due anni dal lancio di Cyberpunk 2077, e sappiamo molto bene tutti quanto fu difficile il primo periodo di vita dell'epopea targata CD Projekt RED. Nel corso del tempo, il titolo è riuscito a migliorarsi grazie al duro impegno da parte del team polacco, e a oggi l'esperienza può essere goduta anche da coloro che avevano abbandonato il titolo. In tutto questo, CD Projekt ha da poco annunciato l'arrivo di una nuova trasmissione che si concentrerà sul futuro del gioco.

L'annuncio è arrivato giusto qualche istante fa, quando CD Projekt RED ha pubblicato sui propri canali social un breve filmato che accompagna l'arrivo di un prossimo evento dedicato a Cyberpunk 2077. L'appuntamento sarà atteso per il prossimo martedì 6 settembre, quindi settimana prossima, quando non solo scopriremo cosa ci riserverà il futuro della più recente IP di CD Projekt, ma avremo informazioni anche sull'anime Netflix Cyberpunk Edgerunners.

La diretta partirà alle ore 17:00, orario italiano, e si potrà seguire sul canale Twitch ufficiale di Cyberpunk 2077. Al momento non sappiamo quali saranno i contenuti che verranno mostrati durante la diretta, ma oltre ai prossimi aggiornamenti correttivi, sappiamo che CD Projekt ha più volte citato di avere tra i piani per il proprio gioco anche un'espansione, un po' come già avvenuto con il terzo capitolo di The Witcher in passato.

Di tale espansione non sappiamo nulla, ma i rumor hanno più volte posto l'attenzione su questo contenuto che dovrebbe andare a espandere ulteriormente il mondo di Cyberpunk 2077. Al momento non sappiamo altro, e non ci resta che attendere con pazienza il prossimo 6 settembre per vedere quali novità emergeranno da questo episodio speciale di Night City Wire. La speranza è quella di ottenere ricche informazioni sul futuro del brand, così da poter riottenere una grossa quantità di curiosità anche da chi è ancora in attesa di recuperare Cyberpunk grazie ai nuovi contenuti in arrivo.

Leggi altri articoli