Cyberpunk 2077: altro che next-gen, ecco la mod definitiva

Grazie a questo incredibile lavoro di un gruppo di modder Cyberpunk 2077 riesce andare oltre la next-gen e brillare di una nuova luce.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Il caso Cyberpunk 2077 ha fatto discutere per parecchio dopo che il tanto atteso titolo si è presentato sul mercato quasi un anno fa. Ad oggi molte delle situazioni critiche del gioco sono state sistemate dal team di sviluppo, ma ancora mancano diversi step già annunciati mesi da da CD Projekt RED.

A provare a migliorare il gioco ci stanno pensando anche i modder, i quali hanno già realizzato una serie di mod per diversi aspetti di Cyberpunk 2077. Il noto canale YouTube Digital Dreams, di recente ci ha ancora proposto un video davvero affascinante, che porta il tanto discusso titolo oltre la next-gen.

Già in passato questi ragazzi avevano pubblicato alcune mod per il titolo CD Projekt, ma con l'ultimo video possiamo tranquillamente dire che si sono superati. Questa mod si chiama Cyberpunk 2077 Version 1.31, e mischia la bellezza di oltre 50 mod che portano il titolo a brillare di una nuova luce sotto tutti gli aspetti.

Potete vedere il video con i vostri occhi poco qua sopra, e notare quanto il titolo CD Projekt appaia incredibile in queste vesti.

 Potete il bellissimo artbook ufficiale Il Mondo di Cyberpunk 2077 a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.