Counter Strike Global Offensive è disponibile da oltre dieci anni, e possiamo tranquillamente definirlo come l'FPS competitivo definitivo di Valve. Ora, a distanza di diversi giorni dai primi rumor su una possibile nuova versione di CS:GO, il titolo è tornato a essere una delle esperienze più popolate su Steam. Con una fan-base così ampia e i contenuti sempre molto stimolanti proposti dal gioco, capita che gli appassionati, talvolta, interagiscano in molti modi differenti.
Tra i diversi contenuti che si possono ottenere, collezionare e rivendere in CS:GO ci sono sicuramente le skin delle varie armi presenti nel gioco. Alcune di queste sono più uniche che rare e dedicate a una serie di eventi o tornei dedicati al popolare FPS di Valve. Proprio una di queste skin è diventata la protagonista di una vendita a dir poco impressionante, dopo che è stata acquistata da un appassionato per la cifra di 160 mila dollari.
A ufficializzarne la vendita è stato il precedente possessore di questa skin unica, il quale si fa trovare su Twitter con il nickname 'Luksusbum'. Questo giocatore era in possesso dell'unica skin al mondo conosciuta come Wild Lotus. La cosa ancora più impressionante, è che questa skin era economica a confronto della nuova proposta d'acquisto pubblicata da questo appassionato. Ora, una nuova skin è stata messa sul mercato al prezzo di 400 mila Dollari.
Cannot get X.com oEmbed
Infine, questo collezionista vanta anche un'altra skin molto particolare, questa volta per coltello Karambit Blue Gem. Quest'ultima si stima sia la skin di CS:GO più costosa al mondo, essendo una skin unica nel suo genere. Di recente, Luksusbums ha rifiutato un'offerta di 1,5 milioni di Dollari proprio per la skin in questione per il coltello.
Prima di salutarci vi consigliamo di fare un salto anche sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi.