Le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC di Crysis Remastered sono state posticipate diversi mesi fa, senza che Crytek annunciasse una nuova data di lancio della rivisitazione dell'iconico FPS. Mentre la versione Nintendo Switch è già sul mercato da diverse settimane, sembra che l'uscita del titolo anche su PlayStation 4 sia ormai alle porte. A dare un'importante indizio è il nuovo video sulle uscite della settimana del PlayStation Access.
Tra i titoli mostrati durante i cinque minuti scarsi di video, appare anche Crysis Rematsered. Non solo vengono mostrati spezzoni di gioco, ma viene anche chiaramente menzionato che il titolo arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 21 agosto. Sembra quindi che questo venerdì anche i possessori della console di attuale generazione Sony potranno tornare a visitare l'arcipelago delle Lingshan Islands.
C'è da sottolineare però, come per il momento Crytek non abbia ufficializzato alcuna data di lancio per Crysis Remastered sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. L'univa conferma arriva solamente dal canale di PlayStation Access, che comunque rimane una delle fonti ufficiali. Inoltre, sembra che su PS4 siano già stati scovati i trofei del titolo, altro indizio che fa pensare all'imminente uscita sulla piattaforma da gioco Sony.
Sembra quindi che ci siamo, ancora pochi giorni e stando a PlayStation Access anche i possessori di PlayStation 4 potranno mettere le proprie mani su Crysis Remastered. Bisogna capire se anche le versioni Xbox One e PC subiranno la stessa sorte o se ci sarà da aspettare ancora un po' prima di giocare il primo Crysis anche su quelle piattaforme. Cosa ne pensate di questo forte indizio sull'uscita della rimasterizzazione del primo Crysis? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.
Aspettando la rimasterizzazione del primo capitolo della saga FPS di Crytek, potete acquistare Crysis Maximum Edition ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.