Ci siamo quasi, dopo che Crysis Remastered è già arrivato sulla console ibrida Nintendo Switch, lo sparatutto di Crytek sta per tornare anche su PC e sulle console PlayStation 4 e Xbox One. Aspettando il giorno della release ufficiale, ovvero il prossimo 18 settembre, è stato scoperto che all'interno della versione per PC, tra le impostazioni grafiche predefinite c'è anche una simpatica citazione all'epoca in cui uscì originariamente il titolo di Crytek.
Andando ad impostare la qualità grafica infatti, ci si troverà davanti a un preset denominato "Ci girà Crysis?". Impostando la qualità su questa simpatica scelta, Crysisi Remastered andrà a richiedere tutto il massimo dalle prestazioni del vostro PC. Il tutto ovviamente è un rimando alla consueta frase che ogni giocatore PC ha pronunciato almeno una volta nel periodo in cui il primo capitolo della saga FPS di Crytek uscì.
Today's post is dedicated to our PC community!
— Crysis (@Crysis) September 6, 2020
We want to show you, for the very first time, an in-game screenshot using the new "Can it Run Crysis?" Graphic mode, which is designed to demand every last bit of your hardware with unlimited settings - exclusively on PC! pic.twitter.com/kVHEf63oWe
Anche se i tempi sono cambiati, nella memoria dei videogiocatori che hanno vissuto l'annata 2007 rimarrà sempre l'idea di vedere il primo Crysis oltre che un ottimo videogioco, come un vero e proprio benchmark per i computer da gioco che si assemblavano all'epoca della sua uscita originaria. Crytek ha voluto anche ricordare come il tempo extra che si sono presi nello sviluppo, ha portato a migliorare ulteriormente la resa visiva di questa nuova remastered.
Vi ricordiamo quindi, che Crysis Remastered debutterà il prossimo 18 settembre sulle piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC (via Epic Games Store). La versione del titolo per Nintendo Switch invece è già uscita ed è acquistabile da diverse settimane. Cosa ne pensate di questo simpatico rimando inserito da Crytek nella remastered del primo Crysis? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.
Il 18 settembre è molto vicino, ma per allietare l’attesa per l’uscita della remastered del primo Crysis, potete acquistare Crysis Maximum Edition ad un prezzo scontato e comodamente su Amazon a questo indirizzo.