Crysis 4, il teaser trailer è semplicemente epico!

Crysis 4 è stato ufficializzato poche ore fa, e adesso il gioco si è mostrato con un interessante teaser trailer.

Avatar di Francesca Malacario

a cura di Francesca Malacario

Crysis 4 è stato finalmente ufficializzato nelle ultime ore, prima dalla pagina social cinese ufficiale del gioco, e adesso anche su Twitter da Crytek stessa. Il tanto atteso sequel è finalmente realtà, nonostante ormai non ci si sperasse neanche più, e i fan sono già in trepida attesa di scoprire quando sarà possibile mettere mano su questo titolo. Mentre attendiamo il suo arrivo, è stato da poco rilasciato un teaser trailer per l'opera, che potete trovare qui di seguito.

Dal trailer purtroppo non si scorgono spezzoni di gameplay, ma i contenuti sono abbastanza potenti per farci venire la pelle d'oca e per suscitare in noi dei brividi non poco importanti. Con la Remastered Trilogy rilasciata pochi mesi fa (della quale potete trovare la nostra recensione qui) si era già iniziato ad ipotizzare un possibile ritorno della serie in una nuova storia originale, ma adesso che ci troviamo davanti un filmato ufficiale del sequel e che quindi è tutto vero non possiamo che esserne estremamente contenti.

La celebre saga FPS nel terzo capitolo ci ha lasciati in balia di un virus alieno che sta minacciando il nostro pianeta, ed è ambientato ben 24 anni dopo il titolo precedente. Ci troveremo nei panni di Prophet alla ricerca di vendetta nei confronti di questa razza extraterrestre, e ci dovremo fare strada tra orde di nemici che cercheranno di farci fuori.

Dopo una notizia del genere non possiamo che essere in hype per l'arrivo del quarto capitolo, e mentre attendiamo il suo arrivo potremo fare un bel ripasso della storia con la Remastered Trilogy. Se siete interessati ad andare più nel dettaglio circa la saga e ciò che ne pensiamo, vi lasciamo qui un nostro articolo al riguardo che potrebbe interessarvi.

Se non avete ancora recuperato la Remastered Trilogy di Crysis, potete acquistare la vostra copia tramite questo link.
Leggi altri articoli