Crysis 4 è il sequel che tutti attendevano da ormai svariati anni, ma che purtroppo non ha mai visto la luce... almeno fino ad oggi. Pare che ci siano ottime notizie per i fan della saga: è praticamente ufficiale che il quarto capitolo, alla fine, uscirà. Dopo quasi un decennio dal terzo, e a pochi mesi dal lancio della Remastered Trilogy (della quale potete trovare la nostra recensione qui), vedremo finalmente un sequel alla storia.
È dal social cinese BiliBili che arriva la notizia, dove la pagina ufficiale di Crysis ha pubblicato, nelle ultime ore, un'immagine nella quale vediamo raffigurato un elmetto posato sul terreno. Quest'elemento in sé potrebbe non essere un grande indizio, se non fosse per il fatto che la stessa foto contiene una scritta che si traduce proprio in “Crysis 4”.
La didascalia stessa del post menziona il quarto capitolo della serie, con il seguente testo: “Xiao C ci porta un grosso regalo per il nuovo anno cinese, quello della Tigre: con il suo ritorno, la bestia diventerà ancora più forte! Crysis 4 è confermato, dando il benvenuto a un nuovo nano-campo di battaglia!”. Oltre a ciò non si hanno ancora informazioni circa una finestra di lancio o le piattaforme, ma ci aspettiamo di ricevere novità più concrete al riguardo nelle prossime settimane.
Ora che Crysis 4 è finalmente confermato, potremo finalmente proseguire con la nostra storia. Se siete fan della saga e siete eccitatissimi all'idea del suo ritorno, allora potrebbe interessarvi il nostro articolo dove vi parliamo del nostro rapporto con questa serie. Per ulteriori novità sul sequel, invece, vi invitiamo a restare connessi sulle pagine di Tom's Hardware per non perdervi i futuri aggiornamenti da parte di Crytek.
In vista dell'arrivo del quarto capitolo di Crysis, è il momento giusto per recuperare la Remastered Trilogy: potete acquistare la vostra copia a questo link.