Havoc, la prima espansione di Call of Duty Advanced Warfare, arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 26 febbraio. Il pacchetto, già disponibile per gli utenti Xbox, introduce diverse novità allo sparatutto sviluppato dal team di Sledgehammer Games.
La novità più grossa si chiama Exo Zombie, una modalità cooperativa fino a quattro giocatori. Lo scopo è di affrontare orde di pericolosi non morti rinforzati con i moderni esoscheletri che contraddistinguono il gioco.
Oltre a questa modalità, Havoc comprende quattro nuove mappe multiplayer: Core, ambientata nelle rovine di un impianto di fusione nucleare nel deserto del Gobi, Urban, una moderna mega struttura che si sviluppa verticalmente, Sideshow, nei dintorni di un motel abbandonato in Wyoming, e Drift, un impianto sciistico sulle Montagne Rocciose.
A completare il pacchetto ci pensa il nuovo fucile d'assalto a energia AE4 e la sua variante AE4 Widowmaker.
Havoc è il primo dei quattro DLC previsti per Call of Duty: Advanced Warfare e si può acquistare al prezzo di 14,99 euro. Ovviamente l'espansione è inclusa nel Season Pass, disponibile al costo di 49,99 euro. Per ingannare l'attesa potete dare un'occhiata al trailer qui sopra.