Qualche giorno fa sono apparsi in rete i primi indizi sulla Stagione 76 di Call of Duty Warzone, mentre qualche istante fa è stata la stessa Activision ha fornirci i primi dettagli ufficiali e la data di inizio della nuova attesa stagione.
Tra le novità che arriveranno nella Stagione 6 di Call of Duty Warzone saranno presenti nuovi punti d'interesse all'interno della mappa, alcuni di essi presi direttamente dall'epoca della seconda guerra mondiale come i nuovi bunker.
Oltre a questo, Activision ci conferma che torneranno i Bunker 1v1, come nuove armi, perks e mappe multiplayer per Call of Duty Black Ops Cold War.
Cambiamenti sismici lungo Verdansk. Nuove mappe. Nuove armi. Nuovi Zombi. E soprattutto, giornate terrificanti all'orizzonte.
— Call of Duty Italia (@CallofDutyIT) September 30, 2021
La Stagione 6 scuote la realtà che conosciamo in #BlackOpsColdWar e #Warzone il 7 ottobre. pic.twitter.com/czrO76d9ij
La Stagione 6 di Call of Duty Warzone e Cold War sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui sono usciti i titoli a partire dal prossimo 7 ottobre. Per scoprire maggiori dettagli sulle novità in arrivo potete dare un'occhiata al nuovo post sul blog ufficiale di COD.
Se non l’avete ancora fatto, sappiate che potete già prenotare la vostra copia del nuovo Call of Duty Vanguard su Amazon a questo indirizzo.